Chi Siamo

Centro Chiavi di Caruso Domenico a Palermo èspecializzato nella produzione di chiavi di qualsiasi categoria e nella realizzazioni di servizi di pronto intervento.
Il titolare pratica il mestiere del fabbro da molti anni. Un mestiere antico, che ha conservato intatta la sua utilità nonostante il progresso tecnologico. Anche la professione si è aggiornata, sebbene – almeno nel caso del centro 
chiavi di Palermo – abbia mantenuto lo stesso approccio artigianale di una volta. I processi di produzione si sono snelliti, sono comparse nuove tecniche di realizzazione dei materiali capaci di garantire resistenza e flessibilità. Niente del sapere antico è però andato perso.
L’attività, quindi, trova il suo punto di forza nell’abilità di coniugare il vecchio e il nuovo, la tradizione e l’innovazione. A tutto vantaggio del cliente, che può usufruire di un servizio sempre all’altezza, che risponde pienamente alle sue esigenze di sicurezza e affidabilità.
 
Uno dei tratti distintivi del centro chiavi a Palermo è la vastità dell’offerta. L’attività eccelle nella produzione di chiavi, lucchetti e serrature, e in genere in tutto ciò che si rivela necessario a garantire la sicurezza.
Effettua, inoltre, la trasformazione delle serrature, e nello specifico 
dal sistema a doppia mappa (quello più diffuso oggi, almeno per ciò che concerne le porte di ingresso delle abitazioni) al sistema con il cilindro europeo, che offre alcune garanzie di resistenza ai tentativi di forzatura. Un altro servizio è costituito dall’apertura delle porte, che viene praticata senza fare ricorso alle operazioni di scasso, quindi in modo da garantire l’
integrità della serratura. Infine, offre un servizio di pronto intervento disponibile a qualsiasi ora del giorno e della notte, che si contraddistingue per rapidità ed efficienza.
Proprio il pronto intervento rappresenta uno dei servizi di punta compresi nell’offerta del centro chiavi presso Palermo. La caratteristica principale è la disponibilità.
L’attività può essere richiesta a qualsiasi ora del giorno e della notte. Si tratta di un aspetto importante dal momento che le emergenze possono essere improvvise. Un altro elemento che contraddistingue il servizio è la 
tempestività: il fabbro raggiunge il cliente nel minor tempo possibile e sempre in tempi brevi risolve il problema. Infine, è efficiente: l’apertura è sì forzata, ma avviene senza lo scasso, quindi sia la serratura che la porta non subiscono alcun danno. Il cliente delCentro Chiavi di Caruso Domenico a Palermoquindi non deve affrontare spese aggiuntive, come quelle relative alla riparazione del serramento. 

Centro Chiavi di Caruso Domenico

Centro Chiavi di Caruso Domenico - P.IVA 06307690823 - CRSDNC92P17G273Y
Pronto intervento 24h

Tutti i diritti sono riservati. © 2019 - Powered byS4U

Chiama Ora
+390919823907